a
Per qualsiasi richiesta scriveteci compilando il form sottostante.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

Follow Us
Relais Sant'Agostino - Sala Ricevimenti Andria > Consigli per le nozze  > Intrattenimento musicale: band, musica live o deejay per il tuo matrimonio?
intrattenimento musicale

Intrattenimento musicale: band, musica live o deejay per il tuo matrimonio?

L’intrattenimento musicale rappresenta una carta fondamentale da giocare durante il vostro matrimonio.

Un ricevimento nunziale senza intrattenimento musicale risulterebbe essere noioso e apatico, bisogna invece provare a creare una piacevole atmosfera da vivere con i vostri invitati.

La musica è la formula segreta per allietare qualsiasi evento.

Il nostro consiglio è quello di cercare delle persone adatte e professionali che sappiano intrattenere i vostri invitati e soprattutto che non si limitano alla musica, ma uniscano tecnica vocale e tecnica audio.

intrattenimento musicale

Il miglior intrattenimento musicale per il tuo matrimonio

Le scelte dell’intrattenimento musicale variano da situazione a situazione e anche in base ai gusti delle coppie.

Aspetto da considerare per la scelta è il budget a disposizione, prima di prendere una decisione definitiva informatevi bene per verificare le offerte più convenienti.

Tra le principali proposte per l’intrattenimento musicale di un matrimonio, ci sono:

Band

La band risulta essere l’opzione più gettonata poiché offre un tocco di eleganza ed informalità allo stesso tempo.

Una live band saprà sicuramente coinvolgere gli invitati di ogni età, spronandoli al divertimento sfrenato e allietando i momenti più emozionanti.

È importante riuscire a trovare una band versatile in ogni occasione che sappia accontentare le richieste degli sposi e intrattenere gli ospiti.

intrattenimento musicale

Musicisti o cantanti live

La musica live è sempre una buona idea, se suonata da musicisti professionisti è l’alternativa perfetta per l’intrattenimento di un matrimonio. È fondamentale scegliere sempre artisti che sappiano essere morbidi nel variare genere, evitando di riproporre lo stesso per più tempo.

I musicisti o cantanti live potrebbero allietare con la loro musica e la loro voce i magici matrimoni estivi all’aperto e ricreare un piacevole sottofondo durante la cena.

Deejay

Scegliere un deejay per il proprio matrimonio è la scelta migliore per le coppie più giovani che vogliono vivere un matrimonio che sia una vera e propria festa.

Optare per un deejay che sappia svolgere anche la figura dell’animatore è la soluzione adatta per un matrimonio divertente, in cui gli invitati non si tirano indietro quando è il momento di scendere in pista.

Qualsiasi sia il tipo di intrattenimento musicale che sceglierete per il vostro matrimonio, esprimete chiaramente le vostre richieste al professionista che ingaggerete per vivere una giornata all’insegna del divertimento in cui tutti gli invitati si sentano coinvolti e parte della festa.