Nozze vip: prendere ispirazione dai matrimoni delle celebrità
Le nozze vip da cui prendere ispirazione
Il covid-19 ha fermato per molto di tempo la celebrazione dei matrimoni, portando molte coppie a cancellare o posticipare le nozze, adesso si torna finalmente a celebrare l’amore!
Il 2021 porterà anche tanti vip a convolare a nozze per celebrare il loro sogno d’amore, tra queste coppie ci sono per esempio Luca Argentero e Cristina Marino, che si sono sposati lo scorso 5 giugno. Mentre tra le coppie che pronunceranno a breve il loro Sì, ci sono Lady Amelia Spencer, nipote di Lady D, con Gregor Mallet e Lana Del Rey e Clayton Johnson.
I matrimoni delle celebrità
I matrimoni vip negli ultimi tempi, grazie all’avvento di Instagram, sono diventati fonte di ispirazioni per molte coppie.
Le celebrità scelgono di organizzare ricevimenti lussuosi e particolari, sempre all’insegna dell’eleganza e del buon gusto.
Ormai immancabile in quasi tutte le nozze delle celebrità è la cura per l’allestimento e le decorazioni della location, sempre più spesso si opta per un allestimento bucolico, in un ambientazione ricca di fiori, foglie e alberi, una sorta di foresta incantata in cui accogliere gli ospiti.
Per i matrimoni vip di solito non si bada a spese. Con un budget con molti zeri, le coppie tendono ad organizzare dei ricevimenti molto lussuosi, nei quali nessun dettaglio è lasciato al caso. Dall’allestimento floreale, alle stoviglie e le tovaglie in tessuti pregiati, fino all’intrattenimento per gli ospiti: tutto deve essere perfetto.
L’abito della sposa vip
A vestire la sposa vip nel suo giorno più bello non può mancare uno stilista d’alta moda che realizzerà l’abito dei suoi sogni su misura. Un abito unico nel suo genere che esalti ogni caratteristica della sposa e la rappresenti al 100%, così come Dior ha fatto con i bellissimi abiti indossati da Chiara Ferragni.
Un matrimonio in gran segreto
Non è insolito che le nozze vip avvengano in gran segreto, magari in una location isolata e da sogno, lontano dagli obiettivi curiosi dei paparazzi. Da un po’ di tempo è molto in voga il matrimonio intimo e celebrato in segreto, molti vip amano queste cerimonie lontane dai riflettori e da ogni sfarzo.
Insomma, i matrimoni vip offrono numerosi spunti da cui prendere ispirazione. Il nostro consiglio è quello di rubare qualche idea, ma rendere unico e personale il vostro matrimonio, arricchendolo con dettagli che parlino di voi. Organizzate la vostra cerimonia in base ai vostri gusti e le vostre disponibilità economiche e realizzate tutti i vostri sogni.
Relais Sant’Agostino vi aspetta per aiutarvi a rendere reale il vostro matrimonio da sogno.