a
Per qualsiasi richiesta scriveteci compilando il form sottostante.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

Follow Us
Relais Sant'Agostino - Sala Ricevimenti Andria > Wedding trend  > Matrimonio in Puglia: perché sposarsi in questa terra meravigliosa
matrimonio in puglia

Matrimonio in Puglia: perché sposarsi in questa terra meravigliosa

La Puglia è una terra magica di ulivi, mare, sapori e architettura.

Organizzare il tuo matrimonio in Puglia è una scelta ideale anche se non sei di qui. Infatti molti sposi scelgono la Puglia per la loro wedding destination.

Prendi nota e vieni con noi in viaggio alla scoperta delle bellezze di questa terra meravigliosa per scegliere la tua location matrimonio in Puglia.

Matrimonio in Puglia: un panorama da favola tra mare, antiche bellezze e ulivi secolari

Il tacco d’Italia spicca tra le mete più gettonate dei matrimoni: il mare cristallino, chilometri di spiaggia finissima intervallata da promontori rocciosi… Ma non solo: si respira storia e cultura in ogni borgo e città e si rimane incantati per il fascino delle immense campagne e delle masserie storiche.

matrimonio in puglia

matrimonio in puglia

Se alla bellezza del paesaggio si aggiunge anche la bontà della cucina pugliese, è difficile non innamorarsi di questa regione. Tanti turisti, stranieri e non, scelgono questa terra sia per le vacanze sia per festeggiare il loro matrimonio e far vivere ai loro ospiti un’esperienza unica e indimenticabile.

Tra i posti più belli della Puglia per celebrare il tuo matrimonio c’è Relais Sant’Agostino: la location, curata nei minimi dettagli, sia all’esterno sia all’interno, rispecchia tutto il fascino della nostra terra.

Matrimonio in Puglia: la scelta della location

Scegliere la location del tuo matrimonio in Puglia è una delle decisioni più importanti e difficili: deve rispecchiare il tuo stile, i tuoi gusti e il fil rouge del tuo matrimonio, è il luogo dove tu e i tuoi ospiti trascorrerete molto tempo tra banchetto nuziale e festeggiamenti. Oppure molti sposi scelgono di celebrare il loro matrimonio nello stesso posto: il momento della cerimonia e del banchetto nella stessa location. A questo punto scegliere dove si terrà l’intero evento diventa super importante.

Il cuore della Puglia è attraversato dall’altopiano delle Murge e proprio qui, tra Andria e Castel del Monte, sorge il Relais Sant’Agostino.

La location del Relais presenta linee pulite ed essenziali con tratti classi grazie ai rifinimenti in legno e le ampie vetrate che permettono alla luce di illuminare l’intera sala.

relais sant'agostino puglia

All’esterno del Relais, il verde del prato spicca su ogni cosa. Qui puoi organizzare il tuo matrimonio all’aperto durante la bella stagione oppure spostarti all’esterno per festeggiare uno dei momenti più importanti del ricevimento: il taglio della torta e poi continuare a scatenarti con i balli fino a notte fonda.

relais sant'agostino puglia

Se cerchi una location raffinata e suggestiva, sia per un matrimonio di giorno o serale, il nostro Relais Sant’Agostino è perfetto per le tue nozze.

Matrimonio in Puglia: i sapori della cucina pugliese

Uno dei punti di forza della Puglia è sicuramente la sua cucina. Le ricette delle nonne vengono preparate ancora oggi in chiave tradizionale o rivisitate in un’ottica moderna e contemporanea.

Al Relais Sant’Agostino il personale della cucina è altamente qualificato e vi segue in ogni passaggio: dalla scelta del menù e delle materie prima di alta qualità, lavorate con cura e attenzione. Poi il giorno dell’evento la loro arte dà vita a menù squisiti e ricercati.

relais sant'agostino ricevimento

Siamo a vostra disposizione per visitare la nostra meravigliosa location e curare nei minimi dettagli con voi il ricevimento nuziale!